Descrizione
Corso avanzato per la modellazione informativa e la gestione dei flussi di lavoro
Il BIM COORDINATOR è responsabile dello svolgimento operazioni di coordinamento, Clash Detection e Computazione in Naviswork, esportazione in formato IFC. E’ il BIM COORDINATOR che coordina i BIM Specialist coinvolti nel progetto per garantire l’applicazione degli standard e dei processi tramite l’utilizzo di software necessari per il coordinamento delle attività di redazione, controllo e gestione del progetto BIM. Si occupa anche delle problematiche di condivisione e aggregazione dei contenuti informativi e riporta al BIM Manager ogni dettaglio dello sviluppo del progetto favorendo il processo informativo.
Il Corso è strutturato da 10 lezioni da 4 ore ciascuna (totale 40 ore).
Al termine delle lezioni potrai richiedere un ora di consulenza privata con il docente per chiarire i dubbi rimasti o per essere affiancato nel processo di modellazione.
Potrei accedere all’Esame di certificazione finale in BIM COORDINATOR oppure frequentare il corso ad HOC per la preparazione agli esami e prepararti in modo specifico e puntuale per superarli e ottenere il certificato secondo la UNI 11337 e la UNI-PdR 78:2020.
Il corso sarà avviato con il numero minimo di 5 iscritti. Per tutte le informazioni su le date e le modalità di iscrizione contattare la segreteria Corsi al numero 059-797175 oppure compilare il modulo:
Clicca qui per scaricare il Programma completo del Corso.
Contattaci per ogni informazione: